Termini di utilizzo

  • Home
  • Termini di utilizzo

Generali

Si prega di leggere i seguenti Termini di utilizzo con attenzione perchè precisano i termini di un accordo legalmente vincolante tra lei e NEXTIN Media Limited, società di diritto irlandese con numero di registrazione 554885 e con sede a 6-9 Trinity Street, Dublino 2 Irlanda (& quot; NEXTIN media Limited & quot;). In queste Condizioni d'uso, riferimenti a & quot; ci & quot ;, & quot; ci & quot; e & quot; nostro & quot; sono riferimenti a NEXTIN Media Limited. Si consiglia di leggere queste Condizioni d'uso nella loro interezza. Attraverso l'uso del sito web www.before.it (il & quot; sito & quot;) l'utente accetta di essere vincolato da queste Condizioni d'Uso. Se non avete intenzione di essere vincolati dalle presenti Condizioni di utilizzo o eventuali futuri Condizioni di Utilizzo non potrete utilizzare o accedere, o continuare a utilizzare o accedere al Sito. Se cambiamo queste Condizioni d'Uso noi pubblicheremo le modifiche su questa pagina. L'uso continuato del Sito significherà che l'utente accetta tali modifiche.

Disclaimer

Non garantiamo che le informazioni sui banner forniti dal sito siano accurate e aggiornate o complete . Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale, o per qualsiasi perdita di dati, profitto, reddito o di lavoro (diretti o indiretti) in ogni caso, in qualunque modo causato, anche se prevedibili. Nei casi in cui si abbiano perdite o danni derivanti da o in connessione con la visione, l'uso o le prestazioni del sito o dei suoi contenuti, non ci assumiamo alcuna responsabilità per questi danni o perdite a causa di imprecisioni, errori, omissioni o qualsiasi altra causa da parte nostra . Le limitazioni ed esclusioni in questa sezione si applicano solo nella misura consentita dalla legge applicabil.

Link di Terze parti

Non garantiamo per conto di altro sito web a cui si accede attraverso banner del Sito . Quando si accede a qualsiasi altro sito si conferma che si è a conoscenza che esso è indipendente da NEXTIN Media Limited e che NEXTIN Media Limited non ha alcun controllo sul contenuto o l'uso di tale sito web e non è responsabile per eventuali perdite o danni causati o presumibilmente causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi disponibili su o attraverso qualsiasi altro sito web o una risorsa. Eventuali problematiche per quanto riguarda qualsiasi collegamento esterno devono essere indirizzate al suo amministratore sito web o webmaster. E 'vostra responsabilità di prendere precauzioni per assicurarsi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi quali virus, worm, cavalli di Troia e altri elementi di natura distruttiva.

Proprietà Intellettuali

Tutti i contenuti ed i materiali pubblicati sul Sito sono presentati esclusivamente per uso privato, personale e non commerciale. Dove i contenuti pubblicati sul Sito è fornito da terze parti, si capisce che non controlliamo o approviamo tale contenuto in qualsiasi modo. Tutti i contenuti offerti da terzi che non sono affiliati con o comunque collegati con noi, è pubblicato in buona fede, ma non accettiamo la responsabilità per l'accuratezza o meno di tali contenuti e / o l'utilizzo di tale contenuto. L'utente si assume la totale responsabilità e il rischio per l'utilizzo del Sito e l'utilizzo di tutte le informazioni in esso contenute. I contenuti del Sito sono protetti da diritti di proprietà intellettuale. Tutti i nomi e i luoghi citati nel sito di prodotti e società sono marchi, marchi di servizio o nomi commerciali dei rispettivi proprietari, tra cui NEXTIN Media Limited. Vi concediamo una licenza personale limitata, non esclusiva e non trasferibile per visualizzare e scaricare il materiale dal sito per il proprio uso . Tuttavia, non si puo' modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, trasmettere o distribuire con qualsiasi mezzo o in qualsiasi modo, in tutto o in parte, qualsiasi materiale o informazione o scaricare dal sito compreso ma non limitato a grafica, video, codice e / o software senza il nostro previo consenso scritto. In caso di permesso di copia, ridistribuzione o pubblicazione di materiale protetto da copyright, senza modifiche o cancellazioni di autore, devono essere effettuate sui marchi o copyright. L'utente riconosce di non acquisire alcun diritto di proprietà, scaricando materiale protetto da copyright. In caso di violazione di questi termini, si deve desistere da utilizzare il Sito e distruggere immediatamente eventuali materiali scaricati o stampati.

Motivi di decadenza

La mancanza di una delle parti di far valere uno dei termini specificati in questo documento non ne determina la accettazione da parte dell'altra . Se tutta o parte di una disposizione di queste Condizioni d'Uso è o diventa illegale, non valida o non applicabile ai sensi della legge di qualsiasi giurisdizione, questo non influenzerà la legalità, validità o applicabilità ai sensi della legge di tale termine delle Condizioni d'Uso e la legalità, validità o applicabilità ai sensi della legge di qualsiasi altra giurisdizione di quella o di qualsiasi altra disposizione di queste Condizioni d'Uso.

Governing Law & Dispute

Queste condizioni di utilizzo e le eventuali obbligazioni extracontrattuali derivanti da o in connessione con queste Condizioni d'Uso sono regolate dalle leggi irlandesi. Qualsiasi disputa, controversia o reclamo derivante da o relativa alle presenti Condizioni d'Uso, o di violazione, risoluzione o l'invalidità dello stesso, sono risolte mediante arbitrato secondo il Regolamento UNCITRAL . Il presidente della Law Society of Ireland è il primo a rispondere per l'applicazione dei termini per le parti, in caso non fosse in grado spetterà al successivo alto ufficiale della Law Society of Ireland che è sia in grado . Le disposizioni del presente articolo per quanto riguarda la nomina dell'arbitro si applicano anche alla nomina (sia di comune accordo o altro) di un arbitro di sostituzione in cui l'arbitro da sostituire sia stato rimosso per ordine dell'Alta Corte, o rifiuta di agire, o è incapace di agire, o muore. Il numero degli arbitri è uno. Ogni arbitrato è soggetto alle disposizioni della Arbitration Act 2010. Il luogo dell'arbitrato sarà Dublino, Irlanda. La lingua da utilizzare nei procedimenti arbitrali sarà l'inglese. Fermo restando quanto sopra, i giudici di Irlanda hanno competenza non esclusiva per risolvere o stabilire le eventuali controversie derivanti da o in connessione con queste Condizioni d'Uso.

Limitationi.

Ogni terza parte non può:

Pubblicare e distribuire su nostra piattoforma:

  •   Contenuti per adulti o immagini di nudo;
  •   Contenuto osceno o diffamatorio;
  •   Contenuti contro i diritti di terze parti o lesivi di copyright, trademark;
  •   Contenuto religioso;
  •   Contenuto Politico;
  •   Incitazione o diffusione di atti criminali;

rimuovere o cambiare i contenuti dei proprietari di marchi o diritti;

cambiare in qualunque modo i codici che vengono consegnati;